On Mon, 28 Jun 1999, Michele Cascella wrote:

> Ciao ragazzi,
> nuovo utente a bordo pronto a fare domande. Inizio con una semplice:
> che fine ha fatto howto?

Gli howto, se li hai installati sono in /usr/doc/HOWTO

> Ora andiamo sul complicato. Come funzionano gli rpm?

Leggiti il capitolo 8 o 9 del manuale di installazione della
RedHat/Mandrake (c'e' da qualche parte nel CD). Altrimenti usa Kpackage
(Miiiitico!).

rpm -qf pacchetto-installato | less

--
Aequam memento rebus in arduis servare mentem...

Mauro Tortonesi             [EMAIL PROTECTED]
                            http://ing49.unife.it/keyser
Ferrara Linux User Group    http://www.ferrara.linux.it

Rispondere a