Non riesco assolutamente a far riconoscere la suddetta scheda alla mia
mandrake 6.1
premetto che si tratta della versione + vecchia della serie 15x quella per
intenderci non PnP ma configurabile tramite ponticelli;al momento č
configurata in questo modo:

IRQ 11
Port Address:340h

cioč le impostazioni di default della fabbrica che non mi danno alcun
problema sotto win98 per masterizzare con il mio Yamaha 4260; ho provato di
tutto:

1. l'autoprobe durante il setup della mandrake (negativo)

2. modificare lilo.conf passandogli i parametri di inizializzazione

        append="aha152x=0x340,11,7"

neanche.

3. ho provato anche a modificare /etc/conf.modules in questo modo:

    alias scsi_hostadapter aha152x
    options aha152x aha152x=0x340,11,7,1

dando poi il comando modprobe aha152x

e ottenendo in tutta risposta "Device Busy"

cosa mi rimane da fare a parte cambiare scheda?
Grazie
Maurizio

Rispondere a