Ho una scheda video SiS 620 onboard che utilizza 8MB (nel manuale
                 c'è scritto: "onboard 64-bit 3D AGP Graphics
Accelerator- shared
                 memory architecture allows a maximum of 8 MB main
memory to act as
                 frame buffer). Questa scheda è prevista sia da RedHat
6.1 che da
                 Mandrake 7.0, ma quando faccio il test di controllo
RedHat mi da un
                 messaggio di errore, mentre Mandrake, pur dandomi una
schermata
                 bianca, mi permette di finire l'installazione e di far
partire linux, ma solo
                 come root. Cosa devo fare?Quali sono i rischi nell'uso
di una scheda
                 sbagliata? Eventualmente qual è una scheda grafica
compatibile
                 economica e con, più o meno,le stesse caratteristiche?
Nessuno riesce a
                 risolvere questo enigma.

Rispondere a