Salve,
Premetto che ho installato nel mio pc: Linux distribuzione Mandrake 7.0. mi trovo bene
ma ho dei problemi con il pppd in quanto riesco ad accedere in rete ma e come se non
ci fossi...! Al contrario, va tutto bene usando il kppp, ma vorrei potermi connettere
anche senza dover avviare X e quindi senza kppp. In proposito ho letto degli Howto ma
non mi hanno potuto aiutare piu di tanto...

Credo he sia futile mandarVi i miei script al contrario ci conterei molto ad avere
degli script Vostri per vedere dove ho sbagliato...
Dimenticavo sul kppp l' autentificazione è settata su CHAP... di certo non mi
dispiacerebbe averli entrami.

Grazie mast3r

--
TiscaliFreeNet, libero accesso ad Internet.
http://www.tiscalinet.it

Rispondere a