Salve!

Da un mesetto uso con immensa soddisfazione Linux Mandrake 7.0; non
sento per nulla la mancanza di... quell'altro os lì...

Avrei comunque un paio di problemini e un fastidio da risolvere:

1) Domanda apparentemente stupida: come si fa, sia tramite interfaccia
grafica che tramite linea di comando a salvare dei files su floppy?
2) Qual è la procedura esatta per far si che un account di posta
elettronica sia condiviso da due utenti diversi? In pratica vorrei
sapere come posso scaricare la posta dal server come "root" e come
utente "normale" senza che mi vengano scaricati due volte gli stessi
messaggi...
3) L'unica vera seccatura: al posto del puntatore del mouse, mi appare
un bel quadratone bianco... perfettamente "funzionante", peraltro! Ecco
come è configurato il mio PC: K6 2 400; mainboard Shuttle HOT-591P; s3
Trio 3d agp 2x; creative pci 128; 64 mega ram; HD Seagate 4.3; floppy
Nec; EasyMouse+ Genius (selezionato come "seriale generico tre tasti");
monitor LG 520Si, non supportato dalla distribuzione, configurato come
"1024x768  60 hertz non interlacciato".

Un sentito "Grazie!" a chiunque possa aiutarmi!

Corrado

Rispondere a