Salve!

Per ragioni sia personali che professionali, avrei bisogno di installare
una Webcam, uno scanner, e un CD RW; non ho bisogno di prestazioni
straordinarie, e meno spendo meglio è; vorrei nondimeno essere
indirizzato verso periferiche che nei limiti del possibile non mi diano
problemi sotto Mandrake 7.0: qualcuno può aiutarmi?
Anche in relazione alla videoconferenza: a che punto siamo, sotto Linux?
Verso quali programmi mi potrei indirizzare?

Grazie per l'aiuto!

Corrado

P.S.: dall'ultima volta che ho usato Windows (...), l'orologio di
sistema di Linux mi è scattato in avanti due ore!  E non mi ricordo più
come reimpostarlo...   :-|

Rispondere a