Ciao ha tutti, sono riuscito ad installare la
Mandrake 7 sul mio portatile Fujitsu lifebook
e dopo il problema iniziale della configurazione
di X, (ho provato tutti i tipi di monitor lcd fino
a che mi ha funzionato con un Ibm) mi sono
ritrovato davanti ad altri due problemi;

1- Il modem è un pcmcia, coma faccio a
reindirizzarlo sul Kppp in modo da poterlo
selezionare come modem da utilizzare per
il collegamento internet ?
Devo forse creare un link tra il device del
modem pcmcia (come si chiama ?) e il
dev/modem ?

2- Sia Lothar che Sndconfig non mi riconoscono
automaticamente la scheda audio (Ess) e
configurandola manualmente tramite la scelta tra
quelle presenti, al momento del test audio mi dice:
Device or resource busy.
Cosa devo fare ?
Ricompilare il kernel ?

Grazie