>From: "Marcantonio Lucifero" <[EMAIL PROTECTED]>
>To: <[EMAIL PROTECTED]>
>Subject: [newbie-it] Modem interno di portatile
>Date: Sat, 29 Apr 2000 10:30:31 +0200
>
>Salve a tutti ho appena installato mandrake 7.0 sul mio nuovo portatile
>toshiba 2550 cdt, che va meglio che sul mio desktop se non fosse per un
>piccolo problema sul modem, non riesco a farglielo vedere, su che porta
>devo settare il Kppp, altrimenti che devo fare?
>Grazie

Non tutti i modem interni sono compatibili con Linux infatti i winmodem non
sono supportati e funzionano solo sotto windog (bleah).Cerca quindi di
capire se e' un modem interno standard...in caso affermativo usa delle
utilities tipo pnptools (se e' plug and play) oppure mistlin .

mail: [EMAIL PROTECTED]
web : XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
UIN : XXXXXXXXXXX
fax : 02/70035518
"Il mio pensiero scorre a 32 bit , le fibre ottiche
portano nuova linfa ai miei chips,l'energia governa
i miei sensori" by Wardmase