From: "Matteo Merlin" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Sunday, May 28, 2000 7:40 PM
Subject: [newbie-it] Come partizionare l'HD senza perdere informazioni?

Ciao a tutti!

Sto scaricando l'immagine ISO di Linux Mandrake 7 e mi è sorto un dubbio
amletico: C'è un modo per creare la nuova partizione Linux senza perdere i
dati che ci sono sul mio HD nella partizione di W98 ?  Naturalmente so che
dovrebbe esserci la possibilità di installare linux sulla partizione DOS (o
almeno qualcosa di simile) che mi potrebbe permettere di non creare una
nuova partizione ma mi piacerebbe sapere se c'è un modo per creare la nuova
partizione senza perdere i vecchi dati.

Attualmente ho scaricato Ranish Partition Manager... se fosse possibile fare
quanto ho detto è meglio usare tale programma o quello omologo inserito nel
CD di Mandrake?

Grazie per l'attenzione!!

Matteo Merlin

Rispondere a