Salve a tutti!

 Io ho sottoscritto abbonamenti internet con diversi provider, ho sempre usato
 principalmente Tiscalinet e non ho mai avuto problemi particolari; ora,
 tuttavia, mi accorgo che con alcuni provider, pur riuscendo a viaggiare in rete
 senza problemi, risulta impossibile utilizzare ICQ o le chat IRC... Ho notato
 che questo accade con quei fornitori di accesso che non comunicano
 esplicitamente i DNS da inserire manualmente in sede di configurazione...
 E' quel che accade, per esempio, con Libero...

 La mia analisi è corretta, è questa la causa? E comunque, come posso risolvere
 il problema?

 Grazie per l'aiuto!

 Corrado

Rispondere a