Ciao, ho appena finito di scaricare l'immagine MANDRAKE71-INST.ISO.
Ma appena verificato il checksum con md5sum non ho ottenuto il risultato
sperato... :(
infatti la chiave presente sul file md5sums che ho prelevato dalla
directory del server ftp.unina.it non corrisponde a quella da me
ottenuta con il comando "md5sum mandrake71-inst.iso"

Devo per forza buttar via 70.000 circa di connessioni?
Io ho già provato a masterizzare l'immagine in questione con Easy CD
creator e tutto è andato bene... ho provato ad iniziare l'installazione
e tutto procede senza nulla di problematico fino alla scelta delle
partizioni (poi sono uscito perché non avevo intenzione di installare
subito mandrake 7.1)...

E' possibile che la chiave non corrispondente possa essere determinata
dal fatto che mentre scaricavo il file ho utilizzato un po' W98 un po'
LINUX e soprattutto shiftavo tra vari server?

Vorrei inoltre chiedere se veramente a qualcuno la chiave ottenuta con
md5sum corrispondeva davvero con quella sul server da cui hanno
scaricato il file immagine...

Grazie davvero e alla prossima!!
                                                                Matteo Merlin

Rispondere a