Salve a tutti,
Dopo aver installato Mandrake 7.0 in ufficio, con gran soddisfazione, ho deciso
di allineare anche la macchina di casa al vero sistema operativo.
Per sperimentare ho perņ provato ad installare prima la Suse 6.3, che ha un
comportamento diverso da Mandrake.
Se potete aiutarmi, le domande sono queste:
1) Come si arresta correttamente il sistema? Mandrake fa tutto da solo, ma Suse
mi rimanda al login testuale, ed al successivo riavvio mi dice che il sistema
non č stato arrestato correttamente
2) Come si modifica il runlevel  di startup? il sistema parte con init 2 e
mi tocca lanciare sempe startx. Come faccio a dirgli di partire con runlevel 5?
Grazie a tutti anticipatamente.

 --
        Saluti
   Cosma Scaramella