Salve a tutti, sono un newbie davvero alle primissime armi. Ho
installato la distribuzione RedHat 6.2 ed è andato quai tutto liscio; ho
infatti problemi per connettermi ad Internet da un utente normale. Se
infatti mi connetto da root non ci sono problemi, ma se tento di
utilizzare il pppd da un altro utente (tramite il programma xisp) mi
viene risposto:

        must be root to run /usr/sbin/pppd since it is not setuid-root

Ho provato a cambiare i permessi del file e a fare qualche altro
tentativo, ma non ho risolto niente. Come posso fare?
Ringraziandovi in anticipo per il gentile aiuto vi saluto tutti.

                                                                        Daniele

Rispondere a