On Sat, Aug 05, 2000 at 11:26:14PM +0200, Paolo Ricci wrote:
> Problema con scheda di reteHo avuto lo stesso problema e da vero
>sistemista UNIX l'ho risolto reinstallando mandrake con la scheda già
>montata. Durante l'installazione infatti le schede di rete vengono
>(almeno per quella che ho installato io) riconosciute e il kernel
>viene ricompilato automaticamente. Non è una grande soluzione, ma è
>comunque una strada che si può seguire. Spero di esserti stato
>d'aiuto. In bocca al lupo.

Assolutamente no. Il kernel non viene *mai* ricompilato
automaticamente. (non è una cosa banale rifare un kernel)

Quello che succede è che i tool cercano di scoprire automaticamente
che hardware hai e quandi configurano e lanciano il modulo
appropriato.
Se la scheda è PCI hai buone possibilità che tutto vada a posto da
solo, se è isa, beh, le cose si complicano.
Prova a lanciare drakconf oppure kudzu.
kudzu da linea di comando, drakconf lo trovi dal menù principale,
Configuration/other

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it