Salve a tutti,
ho installato la distro Mandrake 7.1 ma durante il rilevamento hardware il
mio adattatore ISDN, che è un

MAVIAN TARGET WORLD 1000 (mi appello a tutti quelli che ne posseggono uno),

non è stato installato perchè riconosciuto come:

DYNALINK IS64PH ISDN ADAPTER

e da quanto ho capito fuori dall'hardware supported list.
Io ho comunque installato i due pacchetti ISDN4LINUX (che parte regolarmente
all'avvio) e ISDN4NET.
So che è possibile tentare di configurare forzatamente l'adattatore ISDN ma
non so come nella MANDRAKE 7.1: nella RedHat 6.2 potevo usare ISDN-CONFIG ma
in questa distro non lo trovo da nessuna parte.
C'è qualche altro strumento? Devo seguire un'altra procedura?

Per favore aiutatemi (o ditemi a chi devo scrivere).
GRAZIE

Rispondere a