salve a tutti,
volevo sapere perche' utilizzando gnome + enlightenment oppure gnome +
sawmill se si dice (uscendo dalla sessione grafica )di salvare le
impostazione del desktop (posizione icone finestre ecc) queste non
vengono salvate? ossia vengono salvare automaticamente senza premere il
bottone relativo  " salvare impostazini correnti " che viene mostrato
ogni volta che si esce da gnome? Mi spiego vorrei salvare le impostazine
delle icone e delle apple , in maniera che se le sposto e non salvo alla
prossima sessione le ritrovi  come  erano state salvate? Non ho trovato
da nessuna parte l'opzione che abilita /disabilita il salvataggio
automatico! Inoltre icome mai se si sistemano le apple di enlightenment
sul desktop ogni volta che si esce e si rientra vengono tutte
radsoppiate e spostate i altro a sx o a dx? Mi speigo un 'altra volta :)
se carico 5 o 6 apple e me le sistemo ad es di lato a dx quando esco e
rientro ritrovo le apple dove le avevo messe in piu' ritrovo altrettante
apple spostate in alto sia che salvi la sessioen che non la salvi ,
sapete il perche'? questo mi sa di bug di qualcosa....
rigraziandovi.,
saluti

    Shiva

Rispondere a