Ciao ragazzi

ho  installato la distibuzione mandrake 7.1 .
Pur trovandola molto semplice da installare e molto completa,ho riscontrato
i seguenti problemi:

-1:Vorrei far riconoscere a linux i 128 megabyte installati sulla mia macchina.
Volendo mantenere come loader GRUB (ho installato linux su una partizione
oltre il 1024cyl)e non potendo quindi modificare come di consueto
lilo.conf,come devo agire per far vedere a linux tutta la memoria?

-2:non riesco a far riconoscere la mia scheda audio Addonics sv 550(chip
yamaha OPL) PCI,ho provato diverse soluzione tipo configurarla come sb
compatibile, senza ottenere alcun risultato.Come posso agire?

Grazie
                                                                             Michele
Dipace

Rispondere a