Ciro wrote:

> Purtroppo ho gia' provato anche questo programma che non mi vede nemmeno la
> scheda audio, ma come dicevo, con il comando sndconfig ho risolto, ma per
> il modem non c'e' verso.. Sigh...
>
> Altre soluzioni??
>
> saluti
> Ciro!

La lista piu` completa che conosca dei modem funzionanti la trovi su
http://www.o2.net/~gromitkc/20000905a.html
Vedi come e` messo il tuo.

Io non ho mai messo le mani su un modem isa-pnp, pero` darei
come prima cosa un'occhiata al modem-howto che dovresti
avere in /usr/doc/HOWTO.
Se non hai installato gli howto tradotti in italiano,
lo puoi sempre trovare su www.pluto.linux.it/ildp

ciao, Andrea

Rispondere a