At 22.54 12/09/00 +0200, you wrote:

>Curiosi, i piantiamenti. Solo un paio di domande: hai parlato di
>piantamenti al boot. Capitano sempre? Solo alcune volte? hai qualche
>messaggio di errore significativo?

Bhe piu' di una volta mi e' capitato che il sistema si bloccava mente usavo
il file manager di kde, mentre effettuavo delle copie di files o
spostamenti se mi "permettevo" di fare contemporaneamente dell 'altro, tipo
aprire un 'altro programma o un'altra finestra del file manager: la fine il
blocco totale, se mi va bene riavvio e dopo un ceck forced perche' non e'
clean si avvia normalmente.

Oppure durante la riproduzione di brani MP3.
Il problema e' che durante il riavvio, c'e' il chek del disco e piu' di una
volta mi ha dato un errore fatale dove potevo digitare Ctrl D per riavvire
e digitare la pw di root per manutenzione.

Addiritture appena 5 minuti fa che ho reinstallato la Mandrake 7.0 (come
avevo detto in una precedente mail, al primo avvio del sistema mi si e'
bloccato all'avvio del KDE e al riavvio niente da fare.. sistema bloccato,
mo' devo reinstallare??.. Uffa'....

L' allarme e' :  /dev/hdc6 UNEXPECTED INCONSISTENCY ; RUN fsck MANUALLY

E intanto scrivo questa con Eudora con Windows .. che barba ;-)
Spedisco e provero' a reinstallare.. cocciuto e'??

Saluti
Ciro

Rispondere a