On Fri, Sep 15, 2000 at 06:22:09PM +0200, [EMAIL PROTECTED] wrote:
> Qualcuno ha idea di come creare un'unica partizione
> con oltre 1024 settori ed evitare che il lilo
> (nel mio caso silo) si inkazzi nella fase di
> creazione/configurazione del bootloader?????

Credo che le ultime versioni di lilo abbiano risolto questo problema, ma
non ho mai provato quandi non te lo posso garantire. Prova a fare una
ricerca su freshmeat, di sicuro c'č menzionato qualcosa. Credo che anche
grub risolva il problema, ma non so se puņ essere praticabile anche nel tuo
caso.

E' una cosa che devo provare, se hai qualche successo sappimi dire...

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it

Rispondere a