Ciao,
Ho un problemino, spero possiate aiutarmi.
A causa di una incompatibilità tra la mia scheda madre (Asus P2B) ed il mio nuovo hard disk ( IBM 20,5 GB), che ho risolto facendo un upgrade del BIOS della P2B, sono stato costretto a reinstallare Mandrake 7.1, ma non volendo perdere tempo con l'intera installazione, ho scelto l'aggiornamento, così adesso GRUB ha le seguenti voci:
old_windows
old_linux
failsafe
linux
windows
floppy
Come faccio a ripulire GRUB e a far risultare solo le voci che mi interessano?
Ho ancora un problema:
Dove posso trovare e installare i plug-in per Netscape come Real Audio basic, shockwave e altri?