> ** Original Subject: [newbie-it] Come posso ripulire Grub ed installare i plug-in di
netscape
> ** Original Sender: "Pierpaolo Cofano" <[EMAIL PROTECTED]>
> ** Original Date: 17 Sep 2000 08:41:50 +0200

> ** Original Message follows...

> Ciao,
> Ho un problemino, spero possiate aiutarmi.
> A causa di una incompatibilità tra la mia scheda madre (Asus P2B) ed il mio nuovo
>hard
disk ( IBM 20,5 GB), che ho risolto facendo un upgrade del BIOS della P2B, sono stato
costretto a reinstallare Mandrake 7.1, ma non volendo perdere tempo con l'intera
installazione, ho scelto l'aggiornamento, così adesso GRUB ha le seguenti voci:
> old_windows
> old_linux
> failsafe
> linux
> windows
> floppy
> Come faccio a ripulire GRUB e a far risultare solo le voci che mi interessano?
> Ho ancora un problema:
> Dove posso trovare e installare i plug-in per Netscape come Real Audio basic,
>shockwave
e altri?
> Ciao

Non ti so dire nulla riguardo al GRUB, ma per quanto riguarda i plug-in basta andare
alla
pagina http://home.netscape.com/plugins/
ciao Rosanna

Download NeoPlanet at http://www.neoplanet.com