Bingoooooooooooooooooooooo!!

Pare proprio che sia resuscitato:
in realta' l 'opzione nel bios di cui parli e' gia' attivata e io l' ho
disattivata; risultato:

il minicom mi vede il modem riesce a comporre il numero;
il Kppp mi fa il numero scambia i dati col modem del provider ma non si
connette

direi che e' gia' qualcosa, ci sono pero' degli errori all'avvio quando
inizializza l' isapnp, adesso ho intenzione di reinstallare Linux cercare
di sistemare il tutto e poi ve ne daro' il resoconto in questa lista.
Attendete un paio di giorni.

Grazie a tutti in particolare Sebastiano ;-)
Avrete mie notizie... speriamo positive.. dai che stavolta ci siamo ;-)

Saluti
Ciro!

Rispondere a