On Tue, Sep 19, 2000 at 06:48:33AM +0200, Ciro wrote:

> direi che e' gia' qualcosa, ci sono pero' degli errori all'avvio quando
> inizializza l' isapnp, adesso ho intenzione di reinstallare Linux cercare
> di sistemare il tutto e poi ve ne daro' il resoconto in questa lista.
> Attendete un paio di giorni.

Argh! non farlo! non reistallare, non è mai la soluzione :-)

D'accordo che con windows è praticamente l'unico modo di procedere, ma
non è detto che sia applicabile sempre.
La cosa migliore è sempre cercare di capire cosa succede, fino in fondo.
Prova a controllare il logs (li trovi in /var/log/) e vedrai che ci
saranno molte indicazioni utili
Un bel less /var/log/messages vale più di 3 reinstallazioni :-)

--
Fabio Coatti
http://members.ferrara.linux.it/cova

Rispondere a