Ciao a tutti,
come posso installare nuovi font sotto Linux indistintamente che sia MDK
7.1 o una qualsiasi altra distro? Devo semplicemente metterli in una dir
particolare? In tal caso il drakefont come fa ad importare i font di
Windows, li prende dalla dir di winzozz e li copia sotto una Linux? Scusate
se cerco di complicarmi le cose ma voglio capire un po' come funziona il
discorso dei font sotto Linux e soprattutto perchè voglio installarne
qualcuno personalizzato.

Grazie per la pazienza.

P.S. Perche' da Netscape non riesco a vedere correttamente la maggior parte
dei siti se utilizzo i font disponibile di Default sotto Linux. Tutti i
tipi di carattere che ho provato ad utilizzare mi hanno dato picche.

Rispondere a