Salve a tutti. Rieccomi quà col solito scanner parallelo che non riesco a
far funzionare. Seguendo le indicazioni di Andrea Celli, che ringrazio
nuovamente, ho trovato il driver per il mio scanner parallelo,uno Storm
Totalscan (Primax).Seguendo le indicazioni fornite nel sito, ho scaricato il
driver ho lanciato ./configure e poi Make Install (da consolle).Tra i vari
slogan in uscita c'è una sfilza di output di questo tipo:
/root/primax_storm/primax_scan-0.93beta3/primax_scan.c:177:undefined
reference to 'TIFFOpen'
e poi altri con 'TIFFSetField','TIFFDefaultStripSize' ecc...ecc.. .
Alla fine c'è un bel: make:***[primax_scan] Error1
Qualcuno sa dirmi cosa c'è che non va? Se interessa posso fornire tutto
l'output del comando.Grazie a tutti e scusate la lungaggine.