On Sun, Nov 12, 2000 at 02:21:03AM +0100, trasca wrote:
> Salve a tutti,
> ebbene si, lo ammetto, sto diventando scemo.
> Ho scaricato l'RPM di kvirc 2.0.0 Chad (da Tucows) , ho installato l'rpm senza
> problemi................ ed ora come caspita si fa a lanciare quel benedetto
> programma?
> Ho provato con tutti gli script in /usr/bin installati dal package; niente.
> Gli altri file sono solo librerie ed icone.
> Ha messo un link in /usr/share/applnk/internet/  : kvirk.desktop, che non fa
> assolutamente nulla (c'č il collegamento dal menů): insomma, che devo fare per
> [...]

Beh, prima di tutto controlla se funziona: apri una shell e lanci a mano
kvirc

Dopodichč puoi creare l'icona sul desktop. Se ben ricordo: tasto dx sul
desktop, nuovo->applicazione. Ti si apre il requester per i dati, quello
necessario č solo il programma da eseguire, gli altri sono optional.

--
Fabio Coatti
http://members.ferrara.linux.it/cova

Rispondere a