----- Original Message -----
From: "Fabio Coatti" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Saturday, November 18, 2000 4:00 PM
Subject: Re: [newbie-it] tar.gz (disinstallare)

sempre la solita storia uqeste cose sono state dette e ridette un consiglio
è quello di darsi una letta agli how to linux non è winnow che ti da la
pappa pronta ma cmq queste cose sono le prima è fondamentali, almeno lo
sforzo di leggersi i readme che trovi nelle cartelle dopo aver scompattato i
pacch. trovi tutto scritto dentro.
per installare dopo aver letto la doc se non c'è nulla:
./configure
make
make install
make clean (non è obbligatorio ma buona usanza)
per deinstallare :
leggere sempre la doc del prog se non c'è nulla di particolare rimuovere la
dir
e controllare le dipendenze con il comando :
 witch file
 ed eliminare i files .
mi raccomando documentati almeno sui fondamentali.
ciao lobax

> No, ti trovi con dei sorgenti da compilare.
>
> --
> Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
> Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it
> GnuPG fp:9765 A5B6 6843 17BC A646  BE8C FA56 373A 5374 C703
> Old SysOps never die... they simply forget their password.

Rispondere a