Ciao,
        sto cercando di capire come usare Mandrake per masterizzare CD.
Seguendo una pagina internet di Winfried Trümper, ho provato ad usare il
comando cdrecord, ma ottengo il seguente messaggio di errore:

[alberto@localhost alberto]$ cdrecord -scanbus
Cdrecord release 1.8a29 Copyright (C) 1995-1999 Jörg Schilling
cdrecord: Permission denied. Cannot open '/dev/sg0'. Cannot open SCSI driver.

Che cosa significa ? Come posso fare per risolvere la questione ?

Un grazie anticipato a chi vorra' aiutarmi.
                                                        Alberto Zanoni