salve a tutti

sto' provando le varie installazioni possibili della nuova mandrake 7.2
e mi sono gia'm imbattuto in una serie di problemi che con la 7.1 non
esistevano, problemi con la stampante , la scheda sonora la scheda di
rete il mouse il mio e' un logitech mouse man+
con un'installazione diversa diversi problemi, guerra delle ISA ( audio
creative awe64 e rete 3c509) la stampante con un tipo di installazione
funziona con un'altra no la stesso vale per il mouse la rotella a volte
va a volte non va, mi sto' propio perdendo in un mare di problemucci.

Qualche anima buona ha gia' riscontrato questi problemi, cosa
bisognerebbe controllare i /proc non c'e' niente isapnp.conf sembra
regolare la stampante pure per non parlare dello zip.

Help me

ho scelto la 7.2 perche la credevo meglio della 7.1 devo mettere in rete
questa macchina insieme a dei findus non vorrei fare un buco nell'acqua.

grazie walter

P.S. nei bugs-report non ho trovato niente al riguardo ma ho sentito
parlare di patch.

Rispondere a