On Monday 11 December 2000 22:14, you wrote:
> salve a tutti
>
> sto' provando le varie installazioni possibili della nuova mandrake 7.2
> e mi sono gia'm imbattuto in una serie di problemi che con la 7.1 non
> esistevano, problemi con la stampante , la scheda sonora la scheda di
> rete il mouse il mio e' un logitech mouse man+
> con un'installazione diversa diversi problemi, guerra delle ISA ( audio
> creative awe64 e rete 3c509) la stampante con un tipo di installazione
> funziona con un'altra no la stesso vale per il mouse la rotella a volte
> va a volte non va, mi sto' propio perdendo in un mare di problemucci.

> [...]
Ho appena installato la 7.2 e sto configurando i vari dispositivi: il modem è
ok (è un isa pnp) la scheda audio me l' ha configurata correttamente (ma tra
un po' metto gli Alsa), la rotellina del mouse ha dato qualche problema ma ho
editato a mano il file XF86Config-4 ed ora è ok; con la stampante non ho
ancora provato e la rete e lo zip no li ho:-))
C' è una cosa che no riesco a fare: settare il refresh video a 100 invece di
85, c' è qualche modo per farlo?

Sebastiano Cordiano

Rispondere a