sono contento di sapere che qualche fortunato con la  7.2 e' contento.
Io ho una 7.2 ufficiale e non sono ancora riuscito a far funzionare
tutto, con un tipo di installazione mi va la stampante ma non la rotella
del mouse, con un'altra non suona e non stampa, e via dicendo, oppure
conflitti tra scheda sonora awe isa e 3c509b, sono disperato, per la
kde2 sono molto perplesso non ho trovato i la possibilita'  di settare i
suoni di sistema a patto di vincere la battaglia isa, come cambiare i
temi del desktop ?, hard-drake funziona?? il dev zip....  non ho ancora
curiosato dappertutto, ma con la 7.1 volavo.

se qualche anima pia mi sa dire cosa devo cercare con esattezza.

a proposito qualcuno dice per la scheda sonora di disabilitare da bios
plug and play OS io ho provato con il risultato che installando tutto di
nuovo non vengono inseriti i tool di configurazione sndconfig printtool
e l'isapnp.conf poi fa i capricci.

spero ci sia qualcuno che mi indichi la strada giusta e la
configurazione migliore da installare.

grazie a tutti walter

Daniele \"Keyser Soze\" Surano wrote:

> Comunque ti consiglio di installarti la Mandrake 7.2 .
> E' molto meglio,ed ha un'utility semplicissima per configurare ste tipo di
> connessioni via cavo.
> Poi c'č il Kde2 che č tutto un'altro mondo.
> Vai dal giornalaio,guardati tutti i giornali su Linux,in uno di questi (non
> ricordo quale) esce in omaggio la Mandrake 7.2 .
> Buona navigazione a 10mbit/s .
> Meglio che non ci penso.
> CIAO.

Rispondere a