Mi vengono in mente solo due cose che ti dico giusto
per partecipare perche' sicuramente saranno corrette:
errore di autenticazione (ppp cade e netscape non
riesce a risolvere i nomi dei domini - a me era
capitato) oppure un problema di permessi per cui root
possa avviare correttamente ppp mentre un altro utente
no.

Non ho altro in mente, e forse e' grave ! ;).
Ciao. Steo.

--- luciano <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > Andrea