Stefano Salari wrote:

> Mi vengono in mente solo due cose che ti dico giusto
> per partecipare perche' sicuramente saranno corrette:
> errore di autenticazione (ppp cade e netscape non
> riesce a risolvere i nomi dei domini - a me era
> capitato) oppure un problema di permessi per cui root
> possa avviare correttamente ppp mentre un altro utente
> no.
>
> Non ho altro in mente, e forse e' grave ! ;).
> Ciao. Steo.
>
> --- luciano <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > Andrea

Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli.
Ma il problema penso era probabilmente nei permessi. Infatti creando un
nuovo utente
con l'utilitā user manager come  gruppo root e utilizzando le stesse
impostazione del vecchio utente, netscape funziona. Penso che ciō sia
dovuto al fatto che il vecchio utente lo avevo creato al momento
dell'installazione di Mandrake (?).Comunque usando questo nuovo utente č
tutto OK.
luciano

Rispondere a