----- Original Message -----
From: Stolf Francesco <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Friday, December 22, 2000 7:53 PM
Subject: [newbie-it] ram?

> [...]
> fa,partizionando il disco e lasciando
> anche windows(purtroppo devo usarlo per lavoro!!) sulla prima partizione
> ho notato che linux quando voglio aprire
> programmi tipo Star office 5.2 e anche
> altri programmi forniti tipo netscape
> etc.....non riescono ad aprirsi o si
> aprono con tempi biblici esemp.netscape
> 5-10mn parzialmente ,e mi continua a
> girare il disco fisso permanentemente,
> sto pensando che si tratti di poca ram
> ne ho 64mb ,quindi la portero minimo a
> 128mb...anche se quando uso windows
> questi problemi non ci sono.
> fatemi sapere cortesemente se è effettivamente la ram
non è la ram...
io ho un 200Mhz con 64Mb e netscape mi si avvia in un minuto al massimo,
staroffice in 1min e 30sec ...
per quel che riguarda le statistiche, anche io ne trovo di simili.... ma non
dà così tanti problemi...
forse è lo swap (la partizione deve avere al minimo 110-120 Mb)
inoltre ti do un consiglio.. NON USARE ENLIGHTENMENT!!!
si frega quasi tutte le risorse... sawmill magari è più brutto, ma almeno è
leggero :-)
> e-mail:[EMAIL PROTECTED]

Rispondere a