Confermo: la Mandrake 7.2 e' sul Dev di Novembre che
comunque dovresti trovare ancora in edicola.
Per quanto riguarda le differenze, puoi trovare X in
versione 4.0.1 (se non sbaglio nella 7.1 c'era la ver.
4.0), poi c'e' l'ultima release di Gnome e la Kde 2.0.

Puoi trovare la versione aggiornata di diversi
programmini ed utility che migliorano alcune cosette
(per esempio Kppp rimane attivo anche dopo la
connessione e puoi chiudere il collegamento con il
pulsante "disconnetti" - comodo). Ah, il kernel e' il
2.2.17 (mi stavo dimenticando proprio il cuore del
sistema!). Il bootloader di default e' Grub.

Io l'ho installata e devo dire che mi piace parecchio:
installazione semplice ed e' tutto molto curato.

Saluti. Steo.