Stefano Salari wrote:

> Confermo: la Mandrake 7.2 e' sul Dev di Novembre che
> comunque dovresti trovare ancora in edicola.
> Per quanto riguarda le differenze, puoi trovare X in
> versione 4.0.1 (se non sbaglio nella 7.1 c'era la ver.
> 4.0),

Esatto... e la 4.0.1 sarà gradita agli sfigati che come me hanno una S3
Trio 3D...

> poi c'e' l'ultima release di Gnome e la Kde 2.0.

Che in realtà..  è "quasi" la 2.0... questa release della 7.2 risale a
inizio ottobre, appena saranno disponibili cd con versioni più recenti,
meglio fare subito l'upgrade...
Comunque i passi avanti rispetto alla 7.1, se si riesce a installare
correttamente (ho sentito di problemi, in tal senso) sono notevoli e
visibili...

> Puoi trovare la versione aggiornata di diversi
> programmini ed utility che migliorano alcune cosette
> (per esempio Kppp rimane attivo anche dopo la
> connessione e puoi chiudere il collegamento con il
> pulsante "disconnetti" - comodo). Ah, il kernel e' il
> 2.2.17 (mi stavo dimenticando proprio il cuore del
> sistema!). Il bootloader di default e' Grub.

E c'è Konqueror, che pur non essendo satbilissimo e visualizzando
correttamente solo l'ottante per cento dei siti (per quel che lo uso io,
almeno :-) è veloce  e promettente...

> Io l'ho installata e devo dire che mi piace parecchio:
> installazione semplice ed e' tutto molto curato.
>
> Saluti. Steo.

Anch'io non ho avuto problemi... bada che se fai un aggiornamento, ti ci
vuole un po' di tempo, a seconda della velocità del tuo sistema, però....

Corrado

Rispondere a