Hello Anna,

Sunday, December 31, 2000, 3:48:24 PM, you wrote:

ASePT> Salve,

ASePT> Ho installato la Mandrake 7.1 creando alcuni utenti. Ora vorrei
ASePT> installare StarOffice in modo che sia visibile e utilizzabile da parte
ASePT> di tutti gli utenti.
ASePT> Come mi devo comportare? O meglio, ci sono accorgimenti particolari da
ASePT> seguire? (installazione di rete e poi installazione per ogni singolo
ASePT> utente; la macchina perņ non č in rete).

Installazione di rete voldire per multiutenti, percio' in tuo caso
devi installarlo in questo modo, prima installazione di rete e dopo
per ogni utente, non importa se il computer in rete o no...

Buon Anno Nuovo a Tutti!!!!

--
Best regards,
 Giga                            mailto:[EMAIL PROTECTED]

Rispondere a