-

ciao a tutti
Io posseggo una mandrake 7.2 con scheda video cosi' riconosciuta: intel
chipset graphic 810. Il mio computer è un compaq presario 5358 con 64 M di
ram.
Vorrei saper perchè ogni volta che apro Star Office esso compare dopo circa 3
minuti, da che cosa dipende cio' . so che succhia un pò di memoria ma volevo
sapere se dipende dalla mia scheda video che potrebbe avere i driver mal
configurati. Inoltre volevo sapere se si può avviare Star Office da solo
senza il supporto del classico Gnome o Kde e se cio rebnderebbe migiori le
cose.
Ciao e grazie per tutte le eventuali risposte

Rispondere a