Salve a tutti,
eccomi ancora con i problemi di samba.
Ora va molto meglio, sono riuscito a far partire swat, vedo le altre macchine
e le loro directory condivise.
Ho qualche problema ancora:
1. Riesco a vedere i contenuto delle directory condivise degli altri solo se mi
alloco come root, altrimenti vedo solo le directory, ma non il contenuto. Ho
provato a impostare il UID ed il Gid, ma il risultato non cambia. Qualche
consiglio?
2. I computer windows non mi vedono nella rete: perchč? che devo fare?
3. anche un altra macchina con linux, non mi vede: come sopra.
Grazie per qualsiasi consiglio.

P.S.: ho scaricato mozilla 0.6 che va molto meglio di netscape 6 e mi consente
di entrare nel sito della mia banca (cosa che netsacape 4.73 non mi consentiva
pił da inizio anno)

 --
                saluti
           Cosma Scaramella