Salve (mi permetto di rivolgermi soprattutto all'amministratore della
mailing list "[EMAIL PROTECTED]")! :)

Scusate il disturbo, ma mi vorrei permettere di comunicarvi che il mio
indirizzo di posta elettronica (che fino ad un paio di giorni fa era
"[EMAIL PROTECTED]") è ora cambiato in "[EMAIL PROTECTED]". :)
Se quindi vorrete spedirmi ancora messaggi via e-mail (come quelli che
finora mi avete gentilmente spedito, riguardo GNU/Linux Mandrake),
per favore fatelo indirizzandoli al mio nuovo indirizzo di posta
elettronica. :)

Grazie e buona giornata/serata a tutti voi. :)

Marco

Rispondere a