francesco wrote:

> Per andrea celli,

Per disciplinare un po' le cose ci sono un paio di regolette dei
NewsGroup e delle MailingList che ti pregherei di seguire:

- non ci si rivolge mai di persona ad un frequentatore:
si propone un problema o un argomento e chi e` interessato e ne ha
voglia risponde.

- non si riporta tutta la lettera precedente ma solo l'indispensabile
per riagganciarsi al discorso: in questo caso niente :-)

http://www.geocities.com/Athens/Parthenon/9704/galareteo.html :-)

> nell'installazione mi richiedeva un pacchetto il KPPPLOAD dove posso
> reperirlo?

dovrebbe essere sul cd

> Ho scaricato da internet i driver per il mio modem come e dove installarli?

Che oggetto e`: un modem o un winmodem?
Nel primo caso usi kppp, gli dici solo su che porta seriale e`
installato
(scheda "dispositivo") e poi premi "interroga modem" (scheda "modem").

Se e` un win/soft-modem bisogna prima vedere se funziona anche
sotto Linux (http://www.kc.net/~gromitkc/winmodem.html) e se
funziona segui le indicazioni in
http://www.mandrakeuser.org/hardware/hbits4.html

ciao, andrea