Il 09:14, sabato 13 gennaio 2001, scrivesti:
> Anche io vorrei riuscire ad installare star office  ma i comandi che
> impartisco dove li devo impartire?
> per esempio:
> se io entro come root, e vorrei installare un programma, su quale cartella
> devo andare?...sulla cartella del programma..ma io nella mandr7.2 avevo il
setup di installazione di Star Office direttamente nel menu di Kde ed è
partito da solo...e poi dipende da quale programma installi e che tipo di
file è ...se è un rpm basta installarlo con Pakage manager sempre che le
dipendenze siano soddisfatte ...se è tar.gz devi scompattarlo con
tar xvzf (nome programma)
entrare nella cartella scompattata e poi fare nella shell:
./configure
make
make install
....nella maggior parte dei casi
> i comandi che tu scrivi di seguito dove devono essere inseriti? ....
Questo se vuoi far partire Star Office come desktop da solo
Ti devi creare un file in /etc/X11/wmsession.d con tutte le restanti
impostazioni che hai letto qua.
Ciao Fede

Rispondere a