ho come monitor un Philips 105 brillance ma non riesco a centrare
perfettamente lo schermo in quanto questo e' spostato leggermente a destra
nascondendo la barra di scorrimento costringendomi ogni volta a spostare le
finestre verso sinistra . Ho provato a selezionare con drakconfig altri
monitor ma il risultato è lo stesso . . Se seleziono il mio modello di
schermo,  il video si deforma ancora di piu'.La scheda grafica è una  NVIDIA
TNT2 64.
Ho notato che per pochi secondi prima che venga effettuato il test video lo
schermo risulta perfettamente normale .... quindi ci deve essere una
soluzione o un settagg io standard che mi consenta di vedere bene . Vi prego
di aiutarmi .. ho iniziato ha usare Linux solo da poche settimane.

Rispondere a