----- Original Message -----
From: Andrea Celli <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Friday, January 19, 2001 10:21 AM
Subject: Re: [newbie-it] I: Urgesi moduli

> dovresti poterli estrarre dal pacchetto rpm del kernel.
>
> Prima controlla che siano effettivamente li con
>   rpm -qlp kernel....rpm | grep hisax.o
> e poi li estrai usando "mc".
>
> Un metodo di estrazione piu` da "duri e puri" e`:
>
> rpm2cpio <file.rpm | cpio -i
> --no-absolute-filenames
> --no-preserve-owner nome.file.da.estrarre
>
> tutto su un'unica riga.
>
> ciao, Andrea

Forse ho cantato vittoria prima del tempo. Ho eseguito i comandi che mi hai
consigliato, ma con esito tragico.Ho cercato di capire prima cosa mettere al
posto dei "...." in " rpm -qlp kernel....rpm" con "rpm -qi kernel" ed è
uscito fuori che il nome del pacchetto è "kernel-2.2.15-4mdk.src.rpm". Il
problema è la "p" nelle opzioni perchè il pacchetto kernel è installato
completamente e quindi secondo lui non c'è nient' altro da
installare.Infatti quei moduli li avevo installati ma poi cancellati a mano.
E' possibile che il pacchetto sia solo nel Cd?
Se è così come prendere da lì solo ciò che mi serve?
Sè invece è anche nell' hard disk dov'è e come fare a dirgli che voglio
reinstallare un file precedentemente istallato?

Grazie ancora
 Germano

Rispondere a