Ciao,
        scusate, ho un enorme problema. Ho fatto l'upgrade (non l'avessi mai fatto
!) dalla 7.0 alla 7.2, e ci sono un sacco di cose che non vanno. Innanzitutto
e' che vi sono due errori (ottengo failed invece di OK) in fase di avvio.
Quando, comunque, si apre l'ambiente grafico, non c'e' traccia di KDE2 (cone
c'era sul giornale Linux & C. da cui ho tratto i CD), ma di enligthening, se
si scrive cosi'.... Non riesco assolutamente a far comparire KDE2. Il bello
e' che se esco e poi rientro compare ancora un altro desktop, scarnissimo.

Se qualcuno ha un'idea sulla cosa, posso essere piu' preciso per quanto
riguarda gli errori del kernel e le mille altre magagne che non vanno.

Grazie anticipate a chi mi vorra' rispondere.
                                                        Alberto

Rispondere a