Il 22:06, venerdì 26 gennaio 2001, hai scritto :
> Guarda bene, forse hai fatto degli errori nell'installazione.Io la prima
> volta che l'ho installato sempre dai cd di Linux & C. perciò sono gli
> stessi, non si spengeva il pc. Poi l'ho rinstallato non capendo quale fosse
> stato l'errore e tutto funziona (apparte la connessione ad internet con la
> linea isdn).
> Io penso che non lo hai installato il KDE2 lo dovresti rinstallare con
> kpackage il kde.rpm
> Oddio non sò bene ma prova, sono un pò alle prime armi perciò dico la mia
> sperando di poter aiutare.
> [...]

Volevo solo ringraziare quanti hanno risposto al mio messaggio. Con l'aiuto
di qualcuno che ne capisce piu' di me ho reinstallato tutto da capo, dopo
essermi fatto una copia dei miei dati. Ora tutto funziona perfettamente, sono
riuscito anche ad installare xine che funziona (finalmente!)... insomma tutto
bene.

A quest'ultimo proposito una domanda. Quando lancio xine devo premere sul
tastino dvd per leggere, appunto un dvd. So che c'e' un'opzione da settare a
linea di comando, che fa partire xine impostato direttamente sul dvd. C'e'
qualcuno che la sa ? Grazie ancora,
                                                Alberto