Salve,
ho installato MD 7.2 (..si i cd di Linux & C..), funziona tutto egregiamente:
"vedo" la partizione winz dalla quale,anche come utente non root ,faccio il
drag and drop con konqueror, funziona alla grande il mio terminale isdn
(grazie ai suggerimenti di questa lista) e riesco a collegarmi con il pc
(winz) della mia segreteria che è collegato in rete.
Il problema è che riesco a prelevare i file dal pc in rete (sempre con
konqueror) ma quando provo a trasferirli il file conserva il nome ma è vuoto
(0 byte!!).
Ho provato come root: stesso problema.
Ho provato ad aprire una finestra di terminale poi smbclient  //segretaria/c,
cd documenti. poi mput nome file: funziona!
Ho pensato di fare un piccolo file di testo con questa istruzione ma non
trasferisce il file e si ferma sulla dir remota in attesa di eventi.
Tempo fa con MD 7.1 facevo il drag and drop con l'altro pc in rete senza
nessun problema.

Grazie per eventuali consigli e complimenti per la lista.

max & "segretaria" ;-)

Rispondere a