Ciao Bruno,
Io ho un Matrox G450 DH (K7 128 RAM 30Gb HD), Mandrake ha riconosuto durante
l'installazione, sensa problemi... penso che non sia il problema
di scheda video... forse qualcosa non va con X ? prova a
riconfigurarlo.
Buona Fortuna.
--
Best regards,
 Giga [TechOp]                      mailto:[EMAIL PROTECTED]

Rispondere a