mi è successa una cosa stranissima :ho chiuso la sessione per entrare un
attimo in winnoz per fare un lavoretto di manutenzione su ie dopo 2 minuti
ho cercato di rientrare il linux e dice: chek forzato, nella partizione hda
7c'è un errore e non ce la fa a passare
poi mi dice: o fai control d (e si blocca di nuovo)o inserisci la pass per
la manutenzione,mi dice anche di fare qualche cosa con fdsk ma non capisco
che cosa ,qualc'uno ha un'idea di cosa posso fare? ho una mandrake 7.1 e il
bootloader e grub ho i 2 so separati su 2 dischi e il sistema veniva
caricato benissimo fino a 10 minuti prima della disgrazia.
vi prego sono in preda al panico,questo è il genere di cose senza sapere
l'inglese mi fanno andare nella merda,quindi se potete cercate di darmi una
mano.
se avete bisognio di ulteriori info ditemi dove cercarle.
lobax

Rispondere a